La soluzione a questo problema è la tecnologia ChannelFree™ perl'elaborazione del segnale.
Grazie a questo esclusivo brevetto Bernafon, gli apparecchi acustici offrono qualità sonora premium e l'intelligibilità ottimale del parlato, in ogni ambiente di ascolto, anche in quelli più difficili, rendendo così la comunicazione più facile e piacevole.
Il parlato è per sua natura molto complesso, dal momento che l'intensità dei suoni varia ogni millisecondo. Per questo è necessario che l'apparecchio acustico sia ultra-veloce, ossia capace di rispondere ai cambiamenti con accuratezza. ChannelFree™ valuta i segnali sonori in ingresso ben 20.000 volte al secondo, riuscendo così ad amplificare con precisione anche i più piccoli elementi della voce. Il risultato? Un parlato finalmente chiaro e naturale.
La comunicazione wireless tramite Bluetooth® ha rivoluzionato l'industria audioprotesica. Con l'introduzione del SoundGate, Bernafon ha dato un contributo decisivo alla comunicazione senza fili tra apparecchi acustici e sorgenti sonore esterne. Finalmente i fastidi derivati dalle telefonate tramite rete fissa o cellulare, oppure l'uso di TV e Radio sono cose del passato.
Con Bernafon puoi essere sempre connesso.
Tutto il materiale di questo sito è rilasciato sotto licenza. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale -
CONCESSIONE DEI DIRITTI DI SFRUTTAMENTO DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E PRODOTTI SIMILI
(ESCLUSE LE OPERE PROTETTE DAL COPYRIGHT)"
Copyright 2002 by Bernafon AG. All rights reserved."